• TERMINI E CONDIZIONI

Avvertenza: per il momento non facciamo rimborso o reso, solo nel caso il quale il problema sia del corriere. il pagamento deve avvenire in anticipo. dopo il pagamento il gioiello viene spedito. tutte le spedizioni sono tracciabile. 
Fernanda Costa gioielli non lavora come Orafo o gioielleria quindi non fa lavori come lucidatura, saldatura, pezzi su misura, perzonalizzati ecc. quindi se il cliente vuole dei lavori di Orafo deve communicare prima nel quale il costo del lavoro sara pago dal cliente e non da Fernanda Costa gioielli. 
I gioielli personalizzati non si possono effetture reso o rimborso.
Per gioielli non personalizzati e personallizzati  il cliente dopo aver pago il gioiello questo viene spedito e il cliente ha 14 giorni della data che ha ricevuto il gioiello di communicare se il gioiello si è rotto o caduto alcun pezzo da esso. in questo caso inviando le foto del gioiello si valutera se il problema è nostro( caduta di una perla,apertura dei anellini) cosi aggiustiamo e riinviamo al cliente o si il problema è stato fatto da un mà uso( lascia in giro, lo tira, cambiamento del  colore, perle troppo rigata, mancano pezzi di catena) in questo caso il gioiello non viene aggiustato, ma se il cliente vuole che li aggiusti dovra pagare dei costi. 

Dopo i 14 giorni di usi continui del gioiello Fernanda Costa gioiello non è responsabile se si rompi, perdi, cadi dei pezzi, mà uso ecc.
Fernanda Costa gioiello fa dei gioielli fatti in casa non fa lavori come Orafo quindi sono pezzi semplice.

per il pagamento:
-tramite ricarica postepay
-tramite bonifico bancario 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia